Cerca
Close this search box.

Al via a Montevarchi il corso di comunicazione e vendita emozionale promosso da Confcommercio

Ha preso il via questa mattina al Centro Pastorale Guido Guerra di Montevarchi il corso di comunicazione e vendita emozionale promosso dal Confcommercio: tre appuntamenti che vedranno coinvolti gli operatori valdarnesi iscritti all’associazione nei vari settori operativi commerciali professionali, della ristorazione e del settore turistico.
Il corso è iniziato con la relazione della dottoressa Elisa Marcheselli ed è nato da un’idea del presidente della Confcommercio di Montevarchi Federica Vannelli e della stessa Marcheselli.
“Sentivamo l’esigenza di iniziare un percorso di formazione e crescita professionale degli operatori – hanno spiegato – . La nostra associazione di categoria ha sempre curato questo aspetto e adesso è necessario puntare a un salto qualitativo e formativo degli operatori. La vendita esperienziale è la nuova chiave dei rapporti con l’utenza. La specializzazione e la qualifica sempre più alta sono la chiave centrale per le attività nel futuro e viste le evoluzioni economiche e commerciali dei nostri tempi”.
La Confcommercio ha poi voluto ringraziare Don Claudio Brandi per la concessione dei locali del nuovo centro pastorale, vista l’alta affluenza.

Articoli correlati