Cerca
Close this search box.

Valdarno: controlli del territorio, tre denunciati

Avevano due coltelli di dimensioni e foggia non consentiti e sono stati denunciati. A finire nei guai con la legge un valdarnese di 20 anni e un trentottenne albanese che sono stati denunciati in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere di genere vietato.
I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni li avevano fermati durante uno dei quotidiani servizi di prevenzione dei reati e durante i controlli i due avevano mostrato evidenti segni di nervosismo. Erano scattate così verifiche più approfondite e dalle perquisizioni, personali e dei veicoli su cui viaggiavano sono saltati fuori i due coltelli.

I militari di Cavriglia, invece, hanno denunciato il titolare di una struttura ricettiva per non essersi dotato del programma gestionale, obbligatorio per legge, per la comunicazione delle generalità degli ospiti all’autorità di Pubblica Sicurezza.
Anche in questo caso il reato è emerso durante un’ispezione che rientra nell’attività preventiva di controllo del territorio svolta quotidianamente dai reparti dell’Arma.

Articoli correlati