Cerca
Close this search box.

Lavoro: il Caaf Cgil Toscana cerca personale, 150 persone, per la prossima stagione fiscale

Il Caaf Cgil Toscana cerca personale da formare per la prossima stagione fiscale. Sono offerti circa 150 contratti a tempo determinato, tra aprile e luglio, per chi si occuperà dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi modello 730.
Con le sue sedi collocate in tutte le province della regione e con oltre 250.000 dichiarazioni elaborate nel 2018, il Centro di assistenza fiscale ha ogni anno la necessità di reperire nuove risorse da inserire nel proprio organico.
Non sono richieste competenze fiscali propedeutiche all’assunzione perchè prima dell’offerta lavorativa i candidati verranno formati con un corso, gratuito, di 120 ore distribuite tra gennaio e marzo.
Si partirà con un test preliminare con il quale, sulla base di argomenti generici, verrà selezionato il gruppo di coloro che accederanno al percorso formativo. Ulteriori selezioni saranno poi svolte durante e al termine delle lezioni per valutare le competenze tecniche acquisite.
Per informazioni e per candidarsi ( entro il 9 dicembre ) cliccare sul sito www.caafcgiltoscana.it. Le successive comunicazioni arriveranno via email.

Articoli correlati