Cerca
Close this search box.

Silvia Chiassai a Palazzo Cavallo: “Abbiamo dimostrato una compattezza mai vista”

E’ stata una notte di festa per Silvia Chiassai Martini, neo presidente della Provincia di Arezzo. L’attuale sindaco di Montevarchi ha vissuto i momenti dello scrutinio insieme ai rappresentanti del centro destra aretino e agli amici del movimento Prima Montevarchi. Poi, a notte inoltrata, la grande festa, tra abbracci e calici di spumante. Oggi invece è il tempo delle prime riflessioni.
“In Provincia di Arezzo abbiamo fatto la storia, dopo 72 anni il primo Presidente donna e di centro destra – ha detto la Chiassai -. Il nostro territorio ha dimostrato una compattezza ed una forza mai vista. Il civismo insieme ai partiti hanno creduto in un progetto ambizioso, cambiare il modo di amministrare la nostra Provincia!
I miei ringraziamenti vanno a tutti i Sindaci e Consiglieri che hanno lottato fino all’ultimo, senza di loro niente sarebbe stato possibile e naturalmente al Sindaco Ghinelli con il quale abbiamo condiviso la mia candidatura di servizio. Un grazie speciale – ha proseguito – all’ On. Stefano Mugnai, mio concittadino che ha creduto in me già dal 2015 e anche per questa ennesima sfida, all’On Maurizio D’Ettore e alla Sen. Tiziana Nisini che mi hanno supporto anche fisicamente la sera delle elezioni. Grazie ai coordinatori provinciali Mennini, Lucacci e Mattoni che insieme a tutti i candidati consiglieri hanno lavorato duramente in questi mesi ed hanno reso possibile raggiungere questo storico traguardo perché sia #tuttaunaltrastoria”.

Articoli correlati