Cerca
Close this search box.

Cavriglia: 2° Memorial Mariella Grassi. Domani a Bellosguardo va in scena il ciclocross

Tempo di ciclocross in Valdarno, dopo la chiusura della stagione ciclistica giovanile su strada, che ha visto importanti successi per l’Olimpia Valdarnese.
Domani, dalle 10, nel circuito ciclistico di Bellosguardo di Cavriglia, la società di Montevarchi, in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana e il Comune, organizzerà il secondo Memorial Mariella Grassi.
La manifestazione è rivolta ai ragazzi delle categorie Allievi, Esordienti e ai Giovanissimi G6 che dal prossimo anno correranno tra gli esordienti ed è inserita all’interno del trofeo interregionale Toscana-Umbria di ciclocross 20018-2018, iniziato il 21 ottobre con la gara organizzata dalla Borgono a Bagnolo di Prato per terminare il 27 gennaio con la prova finale di Castiglion Fiorentino Steels Bike .
L’evento di domani prevede al mattino le gare delle categorie amatoriali maschili e femminili e quelle master. Le batterie dei ragazzi inizieranno alle 12.15 e nel pomeriggio si continuerà con le prove di MTB tipo Short Track per i giovanissimi delle categorie G1 – G5.

Articoli correlati