Cerca
Close this search box.

Banca Valdarno. Conclusi i lavori di rifacimento delle due filiali di Montevarchi e San Giovanni

Sono terminati con quasi una settimana di anticipo rispetto ai tempi previsti i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’area clienti delle filiali di Banca Valdarno di San Giovanni e Montevarchi. I clienti hanno potuto verificare di persona le novità introdotte, che consentono all’istituto di credito di rispondere a tre esigenze: rendere le filiali più funzionali alle attività di consulenza alla clientela; mettere a diposizione dei clienti un’Area Self aperta H24; rendere la struttura più rispondente alle esigenze di una clientela in continua evoluzione verso la multicanalità e con sempre minor tempo a disposizione.
“Nelle filiali rinnovate – hanno precisato i vertici di Banca Valdarno – il cliente avrà la possibilità di passare dai servizi self a quelli di consulenza/proposta in uno stesso ambiente e con addetti sempre a disposizione”. La nuova Area Self si compone di due Casse Self e un ATM Evoluto. All’area si accede con carta bancomat in orario di chiusura sportello e liberamente in caso di filiale aperta.
“Una ristrutturazione che guarda al futuro di Banca del Valdarno, partendo dai bisogni dei nostri soci e clienti”. hanno concluso, soddisfatti i vertici dell’istituto di credito.

Articoli correlati