Cerca
Close this search box.

Sinalunghese-Sangiovannese sarà recuperata mercoledì 19 dicembre

Sinalunghese-Sangiovannese sarà giocata il 19 dicembre: è questa la data scelta per il recupero del match del girone E non disputato per il lutto del giovane Matteo che ha colpito la società chianina.
L’impianto di Sinalunga non è a norma per le gare in notturna e quindi conseguentemente non è possibile pensare ad una disputa serale e rimane l’orario delle 14.30.
Ad onor del vero sempre da Sinalunga era stata richiesta anche la disponibilità a giocare il 30 dicembre, una data non dissimile da quanto avvenuto per la Sangiovannese contro il Lentigione esattamente un anno fa, ma stavolta il problema poteva presentarsi per le sessioni di allenamento degli azzurri visto che dopo l’ultimo impegno ufficiale, previsto il 23 dicembre in casa con il Ponsacco, ai giocatori sono stati concessi tre giorni di riposo con ripresa il 27 del mese e questo poteva creare problemi al collettivo.
Da una data certa ad un’altra verosimile: è molto probabile che l’otto dicembre la Sangiovannese giochi in anticipo a Cannara, in Umbria, dato che è comunque un festivo e allo stesso tempo il mercoledì successivo è in programma il turno infrasettimanale al “Fedini” contro il Tuttocuoio.
Nel frattempo il giovane Regoli esce finalmente dall’infermeria dopo uno stop di diverse settimane e torna disponibile per la gara con il Seravezza, che è una novità assoluta tra gli avversari nella storia della Sangiovannese in questa stagione.
Aumentano dunque nel reparto offensivo le possibilità di scelta per mister Buso aspettando anche le variazioni del mercato che saranno operative già con l’inizio della prossima settimana.

Articoli correlati