Cerca
Close this search box.

Tragico incidente in A1 tra Valdarno e Arezzo. Camion investe madre e figlio. Muore il ragazzo

Terribile incidente nel tratto autostradale valdarnese. Pochi minuti prima delle 22 una madre e il figlio che erano scesi dall’auto in corsia Sud sono stati investiti da un camion. Un impatto che non ha lasciato scampo al ragazzo, un trentenne di Roma.
Da una prima ricostruzione sembra che l’auto sulla quale viaggiavano fosse ferma per un guasto tecnico in corsia di emergenza quando il giovane si è improvvisamente diretto verso il centro della carreggiata proprio nel momento in cui sopraggiungeva il camion. La madre avrebbe tentato di fermarlo venendo a sua volta investita.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo. La donna, invece, ha riportato la frattura di una gamba ed è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale fiorentino di Careggi e non è in pericolo di vita.
Per consentire i soccorsi e i rilievi di legge della Polizia Stradale il tratto dell’A1 tra gli svincoli di Valdarno e Arezzo è stato chiuso al traffico.

Articoli correlati