Cavriglia: Monica Guerritore incanta il pubblico del Teatro Comunale

143

Applausi a scena aperta per Monica Guerritore che ieri sera ha inaugurato con lo spettacolo “Giovanna D’Arco” la stagione teatrale del Comunale di Cavriglia. Nel suo monologo la celebre attrice italiana ha ripercorso la vita della giovane di Orleans e di altri uomini e donne della storia ‘forti della forza’ che viene dall’istinto di libertà.
Si è aperto nel migliore dei modi dunque il cartellone pensato e organizzato dal Comune e da Fondazione Toscana Spettacolo. Un programma di spettacoli di qualità che hanno già riscosso il consenso del pubblico certificato anche dai numeri della campagna abbonamenti ( 120 ) che ha eguagliato il record della passata stagione, testimonianza di come il progetto sia in grado di dialogare con gli spettatori abituali e con quelli che si avvicinano alla forma di arte. Tutto questo in attesa della nuova edizione di “Materiali in Scena”, al via nel 2019.
Prossimo appuntamento mercoledì 19 dicembre alle 21.30 con Edoardo Leo in “Ti racconto una storia” che ha già fatto registrare il tutto esaurito.