Cerca
Close this search box.

Sabato di campionato. Pari per il Montevarchi. La Sangiovannese perde a Cannara

Pareggio per 1-1 tra Montevarchi e Pianese. Sconfitta della Sangiovannese sul campo del Cannara. È stato un sabato di campionato agrodolce per le due valdarnesi di serie D. Bella partita al Brilli Peri tra l’Aquila e la squadra amiatina, squadra di rango. Primo tempo equilibrato. Per il Montevarchi una clamorosa occasione capitata ai piedi di Essoussi, che solo davanti all’estremo ospite gli ha concluso addosso. Ma pericolosa anche la formazione amiatina, con un paio di conclusioni velenose verso la porta di Tegli.
Nella ripresa, altrettanto vibrante, la rete della Pianese con Giustarini e pari dei valdarnesi con uno splendido goal di Regoli. 1-1 e risultato giusto.
Sconfitta invece per la Sangiovannese, che dopo il rovescio interno di domenica scorsa con il Seravezza, ha perso 1-0 a Cannara. Nel primo tempo la rete dei locali giunta al 18° con un tiro dalla distanza di Ciurnelli. Tanta buona volontà da parte della Sangiovannese che ha cercato di reagire, ma senza trovare occasioni da rete. La prima frazione si è quindi conclusa con il Cannara in vantaggio. Nella ripresa zero palle goal per gli azzurri, in evidente difficoltà. Una battuta d’arresto che non può non preoccupare la dirigenza, anche perché mercoledì al Fedini arriverà il Tuttocuoio, una delle grandi del campionato.

Articoli correlati