Cerca
Close this search box.

Spacciatore da record, più di 400 cessioni in 4 mesi. Denunciato dai Carabinieri di Levane

Era un vero “professionista” della vendita di droga al dettaglio il tunisino maggiorenne, pregiudicato e disoccupato, che è stato fermato dai Carabinieri di Levane.
Dopo una lunga e complessa indagine, i militari hanno scoperto che lo spacciatore avrebbe ceduto sostanze stupefacenti in addirittura più di quattrocento diverse occasioni in appena 4 mesi, offrendo per altro ai propri clienti diverse tipologie di droga, dall’hashish all’eroina passando per la cocaina.
Non solo perchè sarebbe venuta a galla anche una fitta rete di contatti come acquirenti e venditori del pusher e tra questi è stato identificato e successivamente denunciato un italiano che, oltre a rifornirsi assiduamente di sostanza stupefacente dallo spacciatore, si sarebbe anche reso responsabile del reato di favoreggiamento personale, cercando di aiutare il tunisino ad eludere le indagini, fornendo agli inquirenti false informazioni e dichiarazioni evasive.
Gli uomini dell’Arma sono così riusciti a scoprire un vero e proprio mercato della droga che aveva come punto di riferimento lo spacciatore tunisino già in carcere per altri reati e ora nuovamente deferito all’autorità giudiziaria.

Articoli correlati