Cerca
Close this search box.

La vittoria del “Sorriso di Enrico”. Ieri la firma del contratto con il Comune di Castelfranco Piandiscò. Il centro sportivo di Vaggio si farà

Ancora non sono partiti i lavori effettivi per la realizzazione del campo da calcio, che dovrà sorgere a Vaggio, in riva sinistra del torrente Resco, nel comune di Castelfranco Piandiscò, in memoria di Enrico Dori, ma nel pomeriggio di ieri, 13 dicembre 2018 alle ore 15.30, è stato firmato il contratto con il Comune per l’inizio dei lavori.
Oggi è un giorno speciale e storico per l’associazione Onlus “Il Sorriso di Enrico”. Il sogno adesso diventerà realtà.
Doriano Dori, padre di Enrico, rimasto vittima di un incidente stradale nel 2014 a poco più di venti anni, insieme all’aiuto di tanti volontari, appartenenti all’associazione e non solo, sta portando avanti con grande costanza questo progetto che prevede la realizzazione, in un’area attualmente inutilizzata, di un centro sportivo in memoria di Enrico, che amava lo sport in tutte le sue sfaccettature.
Mesi fa la commissione esaminatrice aveva aggiudicato provvisoriamente la gara all’associazione “Il Sorriso di Enrico”, e il RUP dell’ ufficio tecnico stava predisponendo la documentazione e le verifiche che poi hanno acconsentito l’aggiudicazione definitiva.
Doriano, che abbiamo intervistato nel luogo dove, fra non molto, troverà posto il centro sportivo, ha voluto ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione di questo sogno, chi continuerà a farlo e chi lo farà.
Le spese potranno essere sostenute donando il 5×1000 attraverso il codice fiscale 94251020486.

Articoli correlati