Cerca
Close this search box.

Domani sera all’Arci Rinascita di Figline “Aperitivo con delitto” a tema natalizio. Un’iniziativa promossa dai volontari di Radio Valdarno

“Aperitivo con delitto” domani sera presso i locali dell’Arci Rinascita di Figline, organizzato dall’associazione “From Beyond”, che ha sede a San Giovanni, e da qualche anno realizza giochi di ruolo, aperti al pubblico, dal tema investigativo come le cene con delitto.
“Aperitivo con delitto – ha spiegato Alfredo Ciari, uno degli organizzatori – è un momento di divertimento per tutti coloro che verranno a trovarci domani sera, e sarà gestito da ragazzi e ragazze che inscenano degli spettacoli che coinvolgono il pubblico presente”.
“La cosa carina – ha sottolineato – è che questa volta la storia riguarda il rapimento di Babbo Natale. Quindi, toccherà agli spettatori risolvere il caso e salvare Santa Claus”.
L’evento, patrocinato dall’Arci, è organizzato insieme alla collaborazione di Radio Valdarno, una piccola radio comunitaria gestita da volontari, con sede all’Arci figlinese, che trasmette ogni giorno 24 ore su 24 gratuitamente senza avere alcuna finalità di lucro e senza alcuno spot pubblicitario.

Articoli correlati