Inaugurata stamani la nuova sede di Sei Toscana a Terranuova

680

Taglio del nastro questa mattina della nuova sede operativa di Sei Toscana a Terranuova Bracciolini. All’inaugurazione erano presenti Leonardo Masi, presidente Sei Toscana; Alfredo Rosini, direttore generale Sei Toscana, Mauro di Ponte, vicesindaco di Terranuova Bracciolini e il parroco di Terranuova Don Enrico Gilardoni.
La struttura, che si trova nella Strada Provinciale Lungo Arno, in località Valvigna, è grande circa 1.200 mq ed è suddivisa in tre aree funzionali. Una parte comprende gli uffici amministrativi e l’area ristoro (per un totale di circa 120 mq); una zona di circa 400 mq comprendente spogliatoi e servizi, un locale tecnico e l’area di presa servizio e deposito attrezzature; una terza area di circa 680 mq per i magazzini, uffici di servizio e deposito, punto di riparazione e ricovero notturno delle macchine spazzatrici.
La nuova sede operativa comprende anche un resede esclusivo di circa 450 mq per il parcheggio delle auto aziendali; un piazzale esterno per il parcheggio dei mezzi di servizio aziendali di circa 2.800 mq dotato di illuminazione, sistema di videosorveglianza e piazzola di lavaggio mezzi e un piazzale esterno per il parcheggio dei mezzi dei dipendenti in servizio di circa 2.000 mq, dotato di illuminazione e camminamento pedonale per l’accesso in sicurezza alla sede operativa.