Cerca
Close this search box.

Il Montevarchi domina e vince. A Massa finisce 2-0

Con una prestazione autoritaria il Montevarchi ha battuto per 2-0 una Massese in crisi profonda. Davvero importante la prova dell’Aquila, che ha dominato la partita dall’inizio alla fine e avrebbe potuto rimpinguare il bottino. Con questo successo la squadra di Venturi chiude il girone d’andata a quota 34 punti. Un traguardo, seppur parziale, eccellente.
La partita. Al 10° primo pericolo per la porta del Montevarchi. Combinazione tra Molinaro ed Imbrenda e sulla conclusione Tegli ribatte di piede. La replica dell’Aquila è affidata ai piedi di Tognarelli che da pochi passi, su corner, non riesce a piazzare la zampata vincente. Ma il goal è solo rimandato. Su angolo di Mannella è ancora Tognarelli, di testa, a mettere la sfera sull’angolino alla destra di Pinarelli. 1-0 e Montevarchi in vantaggio. Al 23° la formazione di Venturi raddoppia. Palla a Regoli che dalla distanza lascia partire una conclusione velenosa che si insacca alle spalle di Pinarelli. I rossoblù sono in pieno controllo della partita e il tempo si chiude con il doppio vantaggio.
Nella ripresa parte forte il Montevarchi e una saetta di Donatini dai 25 metri costringe Pinarelli al miracolo. L’estremo apuano ribatte sulla traversa. Domina la squadra di Venturi e al 23° una conclusione di Masini dalla distanza fa la barba alla traversa. Al 35° valdarnesi vicino al terzo goal. Gran tiro di Mannella dai diciotto metri. Miracolo di Pinarelli che devia in angolo. La partita vede il Montevarchi sempre in controllo e al fischio finale a fare festa sono solo i tifosi aquilotti. Il Montevarchi chiude l’anno nel migliore dei modi.

Articoli correlati