Cerca
Close this search box.

Castelnuovo dei Sabbioni: inaugurata la nuova filiale del Monte dei Paschi

Taglio del nastro per la nuova sede del Monte dei Paschi di Castelnuovo dei Sabbioni. Stamani a mezzogiorno è stata inaugurata la filiale ricavata nello stabile del Comune di via Giovanni XXIII grazie all’intesa raggiunta con l’amministrazione comunale che ha consentito all’istituto di credito di garantire il proseguimento di un servizio di fondamentale importanza per il territorio e per i residenti.
La soluzione era giunta nello scorso mese di settembre quando, preso atto della necessità di trasferire l’agenzia, gli amministratori e i vertici della banca senese avevano raggiunto un accordo stipulando un contratto di affitto degli ambienti che ospitavano il centro di documentazione ora collocato al Museo Mine. Nei mesi scorsi sono stati realizzati gli interventi di risistemazione e adeguamento a sportello bancario nei nuovi spazi e adesso il lavoro può riprendere a pieno regime.
“In questi anni abbiamo lavorato alacremente – ha affermato il Sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni – per migliorare e tutelare i servizi offerti ai nostri cittadini. Così è stato anche per la filiale del Monte dei Paschi di Castelnuovo dei Sabbioni che proseguirà la propria attività in locali di proprietà comunale. Tengo quindi a ringraziare Banca Mps per la sensibilità mostrata nei confronti delle esigenze del nostro territorio per aver completato i lavori necessari per l’attivazione del servizio nei tempi inizialmente ipotizzati, mantenendo l’impegno assunto nei confronti dell’amministrazione comunale e della comunità castelnuovese”.

Articoli correlati