Cerca
Close this search box.

San Giovanni: nuovi successi per il Tennis Tavolo Valdarno. Si chiude un 2018 da incorniciare

Campionati provinciali di tennis tavolo a San Giovanni. Il torneo si è svolto venerdì scorso e la vittoria è andata al pongista valdarnese Tommaso Failli davanti all’aretino Leonardo Cerofolini.
Durante la manifestazione, organizzata dal Tennis Tavolo Valdarno presieduto dal tecnico federale Vivaldo Nannoni, si sono svolti anche un torneo giovanile a categoria unica e uno amatoriale aperto a tutti, compresi i non tesserati.
Nel primo ha prevalso l’aretino Enrico Stasi davanti a Leonardo Cerofolini e al valdarnese Emilio Brandini; il secondo ha visto la supremazia del sangiovannese Andrea Baldini Tosi su 3 giovani atleti di vallata, Alessandro Galanti, Elia Poggesi e Momar N’diaye Diop.
Nell’elenco dei premiati figura anche Andrea Romolini che con i suoi 7 anni è stato il partecipante più giovane al torneo.
Si conclude quindi nel migliore dei modi il 2018 per il Tennis Tavolo Valdarno che si appresta ad affrontare il nuovo anno con due squadre al primo posto nei campionati di C2 e D1 e con la squadra in D2 a metà classifica.

Articoli correlati