Cerca
Close this search box.

L’Isis Valdarno premia i “vecchi” diplomati. Sabato cerimonia all’Auditorium di Banca Valdarno

L’Istituto Superiore Valdarno celebra, per il terzo anno consecutivo, i diplomati dell’anno passato che si sono distinti alle valutazione degli Esami di Stato e quelli che hanno conseguito il diploma di studio negli anni 1993-1998-2003-2008-2013.
La cerimonia, dal titolo “ISIS Valdarno tra passato, presente e futuro” si svolgerà presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno a San Giovanni Valdarno sabato prossimo a partire dalle 9:30, e gli studenti dell’indirizzo turismo saranno pronti ad accogliere i partecipanti con le nuove divise dell’Istituto.
Ad aprire la mattinata con i consueti saluti sarà il Dirigente Scolastico Lorenzo Pierazzi, e durante l’evento interverranno il Sindaco Maurizio Viligiardi, la Consigliera Regionale Valentina Vadi e la Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai. E’ inoltre prevista la presenza dell’Ispettore Roberto Martini, dei membri del tavolo tecnico scientifico e del Consiglio d’Istituto.
“Sarà l’occasione per incontrare i nostri ex alunni diplomati negli scorsi anni – ha detto Pierazzi -, i quali interverranno alla presenza degli studenti dell’Istituto raccontando la loro storia e i loro traguardi professionali”.

Articoli correlati