Angela Finocchiaro il prossimo week end al Teatro Garibaldi

215

Continua la stagione di prosa al Teatro Garibaldi di Figline. Dopo Ornella Muti, che lo scorso fine settimana è salita sul palco figlinese, il prossimo week end sarà la volta di Angela Finocchiaro. L’attrice si metterà alla prova in modo sorprendente con linguaggi espressivi mai affrontati prima, per raccontarci con la sua stralunata comicità e ironia un’avventura straordinaria, emozionante e divertente al tempo stesso. Nei panni della protagonista di “Ho perso il filo”, diventerà un’eroina pasticciona e anticonvenzionale che parte per un viaggio, si perde, tentenna ma poi combatte fino all’ultimo il suo spaventoso Minotauro.
Lo spettacolo è scritto da Angela Finocchiaro, Walter Fontana e Cristina Pezzoli, che cura anche la regia. In scena, su coreografie originali di Hervé Koubi, anche Giacomo Buffoni, Fabio Labianca, Alessandro La Rosa, Antonio Lollo, Filippo Pieroni e Alessio Spirito.
I biglietti saranno in vendita da mercoledì 30 gennaio in biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. E’ comunque possibile acquistarli online in qualsiasi momento attraverso il Circuito TicketOne. In alternativa sarà possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze.