Cerca
Close this search box.

Cavriglia: porte aperte al Centro Cottura di Bomba

Porte aperte al Centro Cottura di Cavriglia, struttura modello realizzata nell’area industriale di Bomba. Nella mattina di sabato prossimo le famiglie che usufruiscono del servizio di refezione scolastica, asili nido, scuole dell’Infanzia e Primarie dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”, avranno la possibilità di vedere dove vengono preparati i pasti per i loro figli grazie all’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale cavrigliese e dalla società Camst che gestisce la struttura.
Funzionale e all’avanguardia, anche nelle strutture dedicate alla preparazione dei cibi per diete speciali, dalle allergie alle patologie a quelle predisposte per motivi etnico-religiosi, il Centro Cottura è stato costruito secondo le più moderne logiche architettoniche e strutturali. La mattina si aprirà alle 11.30 con un incontro con la dietista di Camst sull’educazione alimentare. A seguire la visita guidata alle cucine ed infine buffet.
Per partecipare occorre iscriversi contattando gli Uffici del Comune di Cavriglia allo 055/9669751 oppure 055/9669733.
“La visita sottolinea ancora una volta la grande attenzione rivolta da Cavriglia al servizio di refezione scolastica – hanno sottolineato gli amministratori – che ha visto un ulteriore salto di qualità proprio grazie all’attivazione del Centro Cottura. A fronte di tali migliorie non c’è stato nessun aumento delle tariffe che restano le più basse tra quelle dei comuni del Valdarno”.

Articoli correlati