Cerca
Close this search box.

Scuole chiuse per neve anche a Cavriglia

“Nevica in gran parte del Comune – scrive il Sindaco Leonardo Degl’Innocenti O Sanni – e domani, vista la forte precarietà del meteo, scuole chiuse in via cautelativa”.

Arriva pochi minuti fa il messaggio del Sindaco di Cavriglia che, vista la situazione difficile che si è venuta a creare per il maltempo, decide di l’interruzione delle lezioni.
“Nell’ultima ora la neve ha ripreso a cadere copiosamente su gran parte del territorio del comune di Cavriglia- afferma O Sanni – considerata la complessa precarietà del meteo attuale, e considerato che le previsioni per domattina prevedono un’alta probabilità di nevicate su tutto il territorio comunale dalle 8 alle 12, precauzionalmente, per evitare l’eventuale verificarsi di disagi per gli studenti, le loro famiglie, gli insegnanti e per il personale scolastico, le scuole del Comune nella giornata di domani resteranno chiuse. Il personale del comune e della provincia, dopo aver lavorato alacremente a partire dalle 13 con mezzi spargisale e spazzaneve, resterà al lavoro per tutta la notte per evitare il verificarsi di disagi o difficoltà.
Ringraziamo tutta la popolazione per la comprensione”

Articoli correlati