Cerca
Close this search box.

Il Pd di San Giovanni affida la reggenza ad Andrea Romoli e a Marco Bandini. Parte un nuovo percorso

Saranno Andrea Romoli, attuale presidente del consiglio comunale e Marco Bandini a presiedere il Pd di San Giovanni in questa importante fase storica. Lo ha deciso l’assemblea del partito, che si è riunita il 28 gennaio scorso per determinare il suo nuovo assetto organizzativo alla luce delle dimissioni della segretaria Valentina Vadi, neo candidata a sindaco, che si è dimessa nei giorni scorsi. L’altro candidato come noto è Andrea Frosali.
L’assemblea, che ha visto la partecipazione di oltre cento persone, ha ratificato le sue dimissioni esprimendole unanime ringraziamento ed apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni con passione e dedizione.
E’ stato poi deciso di affidare la reggenza del partito a Andrea Romoli e a Marco Bandini, con l’impegnativo compito di guidarlo fino alle prossime elezioni comunali.
Avranno un compito importante: guidare il nuovo percorso intrapreso che ha già portato alla nascita di un’Alleanza Democratica e Progressista. Alleanza che già nei prossimi giorni compirà i primi passi politici e programmatici.

Articoli correlati