Cerca
Close this search box.

I Giovanissimi Elite dell’Aquila Montevarchi battono nettamente il Maliseti Tobbianese

Per il campionato Giovanissimi Elite netta affermazione dell’Aquila Montevarchi sul Maliseti Tobbianese in un terreno reso pesante dalla pioggia dei giorni precedenti.
Pronti via e, a sorpresa, i ragazzi del Maliseti si trovano in vantaggio con Mauro che sfrutta una disattenzione difensiva della squadra di casa.
Il Montevarchi non si perde d’animo e, nonostante le condizioni del campo, inizia a macinare gioco con un Lebrun in giornata di grazia. Ed è’ un millimetrico lancio di quest’ultimo a pescare Menga che dribbla il portiere e deposita in rete la palla dell’ 1-1.
La rete del 2-1 la segna Cappelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre il 3-1 arriva con un preciso inserimento di Lebrun al termine di una bella azione corale.
La seconda frazione di gioco scorre con lo stesso copione, con i valdarnesi che vanno più volte vicini alla rete, rete che arriva su una splendida percussione di Mazzeschi che serve un assist con i fiocchi a Bernardini che segna da due passi.
Da segnalare i due pali colpiti da Sereni sugli sviluppi di un calcio d’angolo e con lo stesso Mazzeschi che vanifica un generoso assist di Bernardini. Montevarchi sesto in classifica a tre lunghezze dalle posizioni valide per l’accesso in Coppa Toscana.

GIOVANISSIMI ELITE
AQUILA MONTEVARCHI-MALISETI TOBBIANESE 4-1

AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Cappelli_, Sereni, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Nardi, Mazzeschi, Bernardini, Lorenzini, Menga. A disp.: Failli, Ferretti, Gregori. All.: Pagliucoli Gregorio

MALISETI TOBBIANESE: Rauseo, Rexha, Petocchi, Maino, Landini, Coppini, Sensi, Fedele, Mauro, De Blasio, Iyamu. A disp.: Del Panta, Corsini, De Luca, Fanella, Jubaj, Morini, Shpati. All.: De Marco Alberto

RETI: Mauro, Lebrun, Bernardini, Cappelli, Menga

Ecco gli altri risultati del week end

?Juniores Nazionali ? Sinalunghese (rinviata)

?Lastrigiana ? Allievi Élite 1-2 (Grandi, Nyamsi)

?Santa Firmina ? Allievi B 1-1 (Bartolini)

?Giovanissimi Élite ? Maliseti Tobbianese 4-1 (Menga, Cappelli, Lebrun, Bernardini)

?Casentino Academy ? Giovanissimi B 0-1 (Allushaj)

?Terranuova T. ? Giovanissimi B (sq. b) 1-7 (Gallai, Gallai, Gallai, Galli, Valentini, Valentini, Dago)

Articoli correlati