Cerca
Close this search box.

Delirio biancorosso! Il Terranuova Traiana vola in finale di Coppa Toscana

Con una rete in piano recupero di Massai, il Terranuova Traiana batte l’Audax Rufina e compie l’impresa di arrivare in finale di Coppa Toscana. Una vittoria cercata e voluta nonostante ai biancorossi bastasse anche un pareggio nell’arco dei 120′ di gioco. In Valdisieve è finita 2-1.
La finalissima si giocherà contro il Cascina che ha superato per 2-0 in casa il Montespertoli. La sfida verrà disputata sul sintetico delle Due Strade (da stabilire la data) e in questo caso se dovesse persistere il pari al 90′ spazio ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
Nonostante una buona partenza dei valdarnesi, è stata l’Audax ad andare per prima vicina al vantaggio con Renai, che ha colpito il palo. Ma al 38° il Terranuova Traiana è passato in vantaggio. Sugli sviluppi di un corner Sacconi ha siglato l’1-0. Ma quattro minuti i padroni di casa hanno pareggiato con Pratesi.
Nella ripresa la Rufina è stata di nuovo pericolosa con Renai, ma il match è rimasto in equilibrio almeno fino al 91°, quando è arrivata la rete decisiva di Massai.

Articoli correlati