Cerca
Close this search box.

San Giovanni Valdarno. Da lunedi 18 previsti lavori stradali per la sostituzione delle tubazioni idriche e per l’allacciamento della nuova linea gas metano

A San Giovanni da lunedi 18 febbraio saranno effettuati dei lavori di manomissione del suolo pubblico consistenti nella sostituzione di tubazioni idriche in via 2 Giugno e per un allacciamento della nuova linea di gas metano in via Piave e via Martiri della Libertà.
L’ordinanza della Polizia Municipale prevede, da lunedi 18 febbraio a sabato 30 marzo e comunque fino al termine dei lavori, il divieto di sosta per tutti i veicoli su entrambi i lati di via 2 Giugno nel tratto compreso tra via Martiri della Libertà e via Europa, come sarà evidenziato dall’apposita segnaletica stradale che sarà posta in loco.
Mentre per quanto riguarda i lavori per l’allacciamento della nuova linea gas metano, dal 18 al 28 febbraio e fino al termine dei lavori, saranno previsti il divieto di sosta per tutti i veicoli in via Martiri della Libertà in corrispondenza del civico 105 e il divieto di sosta su entrambi i lati di via Piave nel tratto compreso tra i civici 43 e 47. Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.

Articoli correlati