Cerca
Close this search box.

Carabinieri in azione in Valdarno Aretino. 9 persone denunciate

Nove denunce, negli ultimi giorni, da parte della Compagnia di San Giovanni Valdarno. I militari hanno deferito in stato di libertà un operaio indiano pregiudicato ed un operaio albanese incensurato, entrambi maggiorenni. I due, in circostanze diverse, si sarebbero resi responsabili di due incidenti stradali causando lesioni alle persone coinvolte nei sinistri. Entrambi si erano messi alla guida dopo aver abusato di sostanze alcoliche.
I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno inoltre deferito un pregiudicato rumeno per non aver rispettato un “Foglio di via obbligatorio” nei Comuni di San Giovanni Valdarno, Terranuova Bracciolini e Montevarchi.
Sempre l’aliquota Radiomobile ha proceduto nei confronti di due muratori albanesi incensurati. I due sono stati fermati mentre cercavano di porre in essere un furto aggravato ai danni di una ditta edile nella zona di San Giovanni Valdarno, impegnata nei lavori di sistemazione della locale stazione ferroviaria. Sono stati colti in flagranza dalla pattuglia mentre tentavano di asportare delle transenne di sicurezza, subito restituite al titolare della ditta.
Infine, i Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini, hanno denunciato in stato di libertà un minorenne italiano incensurato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente ed hanno in seguito proceduto nei confronti di un operaio rumeno pluripregiudicato che si era messo per l’ennesima volta alla guida di un veicolo senza aver aver mai conseguito la patente.

Articoli correlati