Cerca
Close this search box.

Riparte il tour della compagnia valdarnese “CabarEtto”. Ecco le date degli spettacoli del 2019

Dopo oltre un anno e mezzo di assenza torna il CabarEtto, lo spettacolo teatrale che si veste da commedia per regalare al pubblico, grandi e piccini, un divertimento da cabaret. I giovani artisti, tre di San Giovanni e una di Arezzo, hanno iniziato quasi per gioco, ma stanno facendosi conoscere ben al di là dei confini locali. Il tour del 2019 toccherà vari teatri del Valdarno e non solo.
Si parte venerdi 1 marzo presso il Teatro Masaccio a San Giovanni, poi il giorno seguente sarà la volta di Ponte a Mensola in provincia di Firenze al Faliero Pucci. Il 9 marzo lo spettacolo si sposta in un logo storico per la vita montevarchina, il Teatro Politeama, l’ex cinema della città.
Sabato 30 marzo lo spettacolo si sposterà al Teatro Comunale di Bucine ed infine è prevista un’ultima data a sorpresa, che sarà svelata in seguito.
L’esibizione torna sui prestigiosi palchi della nostra zona, ed in alcuni casi lo fa in collaborazione con delle cause benefiche degne di nota.
Di tappa in tappa sarà poi spiegato di preciso quali saranno i temi che verranno affrontati e di certo non mancheranno le risate!

Articoli correlati