Cerca
Close this search box.

Altra Domenica in campo per il Minirugby: รจ stato il turno di Under 10 ed Under 12

Gran bella giornata di rugby al campo Ponterosso di Figline.ย Il sole ed un clima praticamente primaverile hanno accompagnato in campo 15 bambini del Sesto Rugby suddivisi in due squadre, 7 dei Lions Valdichiana e ben 12 Lupacchiotti del Rugby Valdarno.
Nel vero spirito rugbistico, a turno due lupacchiotti andavano a colmare le assenza delle compagine avversarie, dando vita ad un torneo con girone all’italiana.
Nonostante alcune lacune a livello tecnico e caratteriale che hanno condizionato i risultati, gli educatori del minirugby hanno potuto verificare i soddisfacenti progressi del gruppo nell’eseguire quanto esercitato nelle ultime settimane e un ben saldo spirito di squadra che li ha esortati a lottare fino all’ultimo minuto. Applausi anche ai genitori che hanno allestito un ottimo punto di ristoro con il quale hanno accolto i genitori delle squadre ospiti, con bevande calde e docli fatti in casa.ย  Non poteva mancare il gran finale al circolo MCL, con terzo tempo insieme dei genitori con tutti i piccoli atleti scesi in campo in questa bella domenica.

Gli Under 12 erano invece di scena alle Sieci dove, seppur in numero ridotto a causa di alcune assenze dovute ai soliti malanni stagionali, si sono fatti valere in entrambe le fasi di gioco.

Articoli correlati