Cerca
Close this search box.

Ginnastica Aurora. I risultati del campionato maschile Gold e Silver della regione Toscana

Domenica 10 febbraio a Firenze si è tenuta la prima prova di ginnastica del campionato maschile Gold e Silver della regione Toscana, che ha visto la partecipazione anche di molti atleti della società Aurora e anche di altri ragazzi che seppur non provenienti dal vivaio montevarchino hanno indossato la tuta della ginnastica Aurora per poter far parte delle squadre che prendono parte ai rispettivi campionati.
Non sono mancate soddisfazioni in nessuna delle tante categorie presenti; infatti partendo dai più piccoli, in gara su sei attrezzi, Edoardo Nannetti della Ginnastica Casellina di Scandicci, ha trionfato nella categoria Gold Allievi 3. Mentre Mattia Boncompagni, della società Petrarca di Arezzo, ha vinto nella categoria Gold Allievi 4.
Medion Xhelilaj, in categoria Silver LD anche lui in gara su sei attrezzi, ha fatto suo il secondo posto regionale.
Per gli Junior, Lorenzo Amboni vince le specialità di anelli e sbarra, invece Matteo Rindori è terzo al Corpo Libero, ma vince al volteggio.
Fra i Senior Daniele Bedini vince nelle specialità di sbarra, parallele, cavallo con maniglie e corpo libero, mentre Giovanni Luti è secondo alle parallele, agli anelli e al corpo libero, vincendo al volteggio; mentre Francesco Castellitto vince la specialità agli anelli.
Adesso il prossimo appuntamento sarà per domenica 17 marzo, quando gli atleti si ritroveranno presso il palazzetto dello sport di Montevarchi e questa sarà anche l’occasione per i ginnasti della società Aurora di giocare, emozionare e divertire davanti al proprio pubblico.

Articoli correlati