Cerca
Close this search box.

Afv Beltrame cambio al vertice. Garrè lascia, nuovo Ad Antonio Beltrame

Cambio al vertice di AFV Beltrame, il gruppo siderurgico veneto proprietario della ex Ferriera di San Giovanni. Antonio Beltrame, attuale presidente, assume anche il ruolo di Amministratore Delegato, “con l’obiettivo di continuare a rafforzare la posizione competitiva dell’azienda e del suo management team”
L’ex Ad Riccardo Garrè, che ricopriva l’incarico dal 2014, è stato nominato nuovo amministratore delegato del Gruppo Ferroli di San Bonifacio (Vr), realtà internazionale specializzata nel settore termomeccanico.
“Si è completato l’intenso periodo di riposizionamento efficientamento e rilancio di AFV Beltrame Group Spa – si legge in una nota della holding – che ha comportato un riadeguamento del footprint produttivo. Oggi l’azienda è in ottimo stato di salute. Ha riconquistato posizioni di leadership internazionale nei suoi segmenti di mercato, laminati mercantili e profili speciali. I costi operativi sono stati migliorati e la qualità della produzione ha raggiunto livelli di eccellenza e il 2018 si chiuderà con risultati estremamente positivi favoriti anche da una congiuntura internazionale molto positiva. L’azienda negli ultimi anni si è dotata di una forte struttura manageriale sia a livello di funzioni sia a livello di gestioni territoriali integrata in un GEC Group Executive Council”.
In ultimo il gruppo ha ringraziato Riccardo Garrè “per il suo straordinario contributo”.

Articoli correlati