Cerca
Close this search box.

Week-end con “trasferta” romana per il Minirugby Valdarno

E’ stata una domenica da ricordare per la società del Minirugby Valdarno. Quella appena trascorsa è stata la prima storica trasferta al seguito della nazionale italiana.
Una rappresentanza di dirigenti, atleti e loro famiglie ha raggiunto la capitale e , per assistere alla partita del Guinness Sei Nazioni tra le nazionale azzurra ed i verdi d’Irlanda.
Per la maggior parte di loro è stato il primo contatto con la realtà del rugby internazionale; le emozioni di una partita avvincente, si sono mescolate a quelle del Terzo Tempo Village, dove hanno potuto trascorrere in tutta tranquillità e allegria il pre e il post partita, visitando gli stand degli sponsor, giocando e simpatizzando con i tifosi Irlandesi…peccato solamente per il negativo risultato finale che ancora una volta non ha sorriso a capitan Parisse e compagni.

Il giorno precedente è stato invece il tempo del raggruppamento per i piccoli Under 6 e Under 8 che si sono sfidati con i pari età a Castiglionfiorentino proseguendo nel loro costante percorso di crescita.

Articoli correlati