Cerca
Close this search box.

Ginnastica Aurora Maschile. A Busto Arsizio la buona prova degli atleti montevarchini non basta per salire sul podio

Sabato 23 febbraio a Busto Arsizio si è svolta la prima prova del Campionato Nazionale a Squadre di Serie “B” di Ginnastica Artistica Maschile.
Il team montevarchino, della Società Ginnastica Aurora, composto da Amboni Lorenzo, Bedini Daniele, Castellitto Francesco, Luti Giovanni, Rindori Matteo e Spinicci Matteo, si è posizionato al 10° posto a soli 3 punti dalla prima posizione.
La prima prova è stata importante per capire qual è la condizione dei ragazzi e cosa ancora non va, in vista della prossima tappa del campionato, la quale si disputerà il 30 marzo a Padova.
In particolare, da segnalare l’ottimo punteggio ottenuto da Matteo Rindori al Corpo Libero, uno dei punteggi più alti della gara e la prestazione di Daniele Bedini al Cavallo, di Spinicci alle Parallele e dell’ottimo salto al Volteggio di Luti.
Un risultato che soddisfa comunque i tecnici, Marchetti e Pagni che spiegano: “Abbiamo ottimi margini di miglioramento visti i pochi punti che ci dividono dal podio, noi continueremo a lavorare duramente in palestra per accorciare quei 3 punti, con la speranza di fare meglio già da sabato 30 marzo a Padova”.

 

Articoli correlati