Cerca
Close this search box.

Serie B2 volley femminile. Bene Valdarninsieme che vince con il Vignola e consolida il quinto posto

Valdarnisnieme vince contro il Vignola nel match di Serie B2 femminile e sale a 35 punti al quinto posto in classifica, obiettivo di inizio stagione.
Valdarninsieme che scende in campo con Monchi in palleggio, Migliorini opposto, Casimirri e Manetti al centro, Callossi e Mantelli di banda e Morandini come libero.
La partenza è determinata con le valdarnesi che prendono subito un buon vantaggio e amministrano al meglio chiudendo il parziale 25/17.
Secondo set con le ragazze della vallata che sembrano ancora più padrone del match ed il parziale si chiude sul 25/12.
Terzo set con il Vignola, che trascinato da Ferrari prende coraggio e si porta in vantaggio, ma nonostante la buona volontà il parziale è chiuso 25/15 dalle modenesi.
Quarto set con Valdarninsieme che rientra in campo consapevole delle difficoltà che dovrà affrontare, il parziale va avanti combattuto ed in equilibrio con il Vignola che cerca di rientrare, ma le ragazze di casa riescono ad amministrare il vantaggio e chiudere 25/20.
Le valdarnesi sono adesso in piena lotta play off ad un punto dal terzo posto occupato dalle fiorentine della Liberi e Forti appaiate alla Rinascita, a due punti dal secondo posto del Fucecchio e a tre punti dalla capolista Anderlini Modena. Da adesso per le ragazze del Valdarninsieme inizia un nuovo campionato, tutto proiettato per la lotta per i primi posti.
La squadra della vallata sarà in trasferta sabato a Viareggio alle ore 21.

VALDARNINSIEME – VIGNOLA: 3-1 (25/7, 25/12, 15/25, 25/20)

Articoli correlati