Cerca
Close this search box.

Montevarchi. I 2008 dell’Aquila Calcio parteciperanno alla Universal Youth Cup

Anche quest’anno si svolgerà il torneo di calcio Universal Youth Cup, giunto ormai alla sua ottava edizione. Questo rappresenta il più importante Torneo Internazionale per la categoria “Under 11” sia sotto il profilo del blasone delle squadre partecipanti che per il livello organizzativo in linea con gli standard dei più grandi eventi sportivi a livello giovanile.
L’appuntamento è a Forte dei Marmi dal 19 al 22 aprile dove saranno presenti le selezioni giovanili anche dei top club italiani come Milan, Juventus, Roma e Inter, oltre a Liverpool, Atletico Madrid, PSG, Ajax e Manchester City fra le più importanti.
La fase finale della competizione è preceduta da numerosi tornei preliminari denominati “Preview”, che si svolgono in giro per l’Italia e per il mondo.
Nello scorso weekend si è concluso quello di Arezzo-Siena-Perugia che ha visto trionfare l’Aquila Montevarchi classe 2008 di mister Landi, Ornani, Chiuppi e Santomarco, che, nella fase finale, ha prevalso su Marciano Robur, Olmoponte, Piandiscò, Bastia, Sangiovannese, Polisportiva C4 e Sansepolcro.

Articoli correlati