Cerca
Close this search box.

Torneo regionale di Tennistavolo a San Giovanni. Centrato l’obiettivo qualificazione per i valdarnesi Lorenzo Badini e Emilio Brandini

Sabato e domenica si è svolto a San Giovanni Valdarno il 3° Torneo regionale di tennistavolo di Qualificazione Giovanile e un torneo singolare di IV-V-VI categoria. La manifestazione, organizzata dalla società TT Valdarno presso il Palazzetto Comunale, ha visto la presenza di 110 partecipanti e si è rivelato un evento di grandissimo successo.
Grande soddisfazione per i giovani atleti del Tennistavolo Valdarno Lorenzo Badini e Emilio Brandini che sono riusciti a qualificarsi per le Finali Nazionali Giovanili: Badini nella categoria Juniores e Brandini nella categoria Allievi. Una nota di merito anche per Wiliam Deventi, Giulio Fabbrini e Marco Fionda per le ottime gare disputate.
Vincitore della IV categoria maschile è stato Filippo Bria, mentre il singolare Juniores è stato vinto da Edoardo Raccanello, entrambi del CIATT Firenze.
Emanuele Falchi del Tennistavolo Arezzo si è classificato primo nella categoria Allievi e Marco Berti del Tennistavolo Firenze ha conquistato il primo posto nel singolare Ragazzi, infine tra i Giovanissimi ha prevalso Oliver Mankowski del Tennistavolo Lucca.

Articoli correlati