Cerca
Close this search box.

Campionato Allievi A. Tra Terranuova Traiana e Casentino Academy regna lo 0-0

Risultato minimo tra Terranuova Traiana e Casentino Academy B nella sfida giocata sabato del campionato Allievi A. Uno 0-0 che sembra deciso sin dall’inizio, i due avversari infatti non hanno mai creato grandissime occasioni da gol, poiché la partita si è disputata in una giornata assai ventosa, il che non ha di certo contribuito allo spettacolo in campo.
Verso metà primo tempo il Terranuova Traiana ha la chance di poter segnare con Consolo che però calcia sulla traversa ed il pallone, respinto in gioco, si risolve in un nulla di fatto.
Nei secondi 45 il copione è sempre il solito: il Casentino Academy cerca di giocare la palla, ma i padroni di casa sono bravi a difendersi e a ripartire, ma ancora una volta le azioni da gol sono scarne da una parte e dall’altra.
Anche in questo caso è la traversa a negare la gioia dell’1-0 al Terranuova Traiana, questa volta infatti è Giorgi a sparare sul montante alto della porta.
0-0 dunque che dura fino al triplice fischio dell’arbitro con un punto per parte che sembra essere il bottino massimo in una giornata come questa senza grandissime emozioni.

IL TABELLINO

CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI A UNDER17

TERRANUOVA TRAIANA – CASENTINO ACADEMY B 0-0

TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Dalla Noce, Sacchetti, Rossi, Mascia, Sarli, Maffei, Macaj, Righini, Baroni, Consolo
A dip.: Bartolini, Giorgi, Bucciarelli, Lazzerini

CASENTINO ACADEMY B: Innocenti, Cimpoesu, Paoli, Agnoletti, Bartoli, Bruschi, Calzolai, Ciabini, Loppi, Ristori, Seghi

 

Articoli correlati