Cerca
Close this search box.

San Giovanni: ultimi giorni di campagna elettorale. Tutti gli appuntamenti di Andrea Frosali

Settimana ricca di incontri in questi ultimi giorni di campagna elettorale per Andrea Frosali, uno dei due candidati alle elezioni Primarie dell’Alleanza civica, democratica e progressista che si terranno domenica 17 marzo a San Giovanni.
Domani dalle ore 10, in agenda una mattinata di ascolto con i cittadini al mercato agroalimentare in Piazza della Repubblica, poi alle ore 21 avrà luogo un confronto tra i due candidati alle primarie, presso il Circolo Arci del Bani.
Mercoledì mattina Frosali sarà al mercato di Piazza Nasoni nel quartiere di Ponte alle Forche.
Giovedì alle ore 16 incontro pubblico in Piazza Darwin con gli abitanti del quartiere Bani, mentre alle 18 incontrerà la cittadinanza del Calambrone nelle vicinanze del Palazzetto Sinergy. La sera alle ore 21 si incontrerà invece con i residenti del quartiere della Gruccia presso il Circolo M.C.L..
Nella serata di venerdì 15, alle 18 si svolgerà un colloquio pubblico con i cittadini d’Oltrarno in piazza Salvo D’Acquisto e alle ore 20 la cena di chiusura della campagna elettorale al Circolo Arci “G. Simonti” di Ponte alle Forche.
Ultimi appuntamenti sabato mattina dalle 10 al gazebo del mercato settimanale in piazza Cavour, e alle ore 18 al caffè Fiorenza in Piazza Cavour per un aperitivo conclusivo della campagna.
“Sono sinora molto soddisfatto del percorso della mia campagna elettorale. – ha confermato Andrea Frosali – Il confronto di queste settimane mi ha portato ad elaborare proposte serie, concrete e realizzabili che vanno nella direzione delle necessità espresse dai cittadini. Invito tutti a partecipare al voto per le primarie di domenica prossima e dare così un forte segnale di partecipazione attiva e democratica”.
Si ricorda che le operazioni di voto si svolgeranno nella giornata di domenica 17 senza interruzioni nell’orario compreso tra le 8 e le 22.30.
I seggi saranno quattro: uno al circolo Arci “Simonti” del Ponte alle forche; poi alla Sala della Musica di Piazza della Libertà; in Oltrarno alla Bocciofila e al circolo Arci del Bani.

Articoli correlati