Cerca
Close this search box.

Tre squadre in campo in questo weekend per il Minirugby Valdarno

I più piccoli atleti della società figlinese si sono presentati solamente in tre hanno tirato fuori tutta la loro grinta sul campo di Arezzo, ospiti del Vasari Junior.
Visto il numero esiguo si sono uniti con i bambini dei Lions Valdichiana e di Arezzo, dimostrando un grande spirito di adattamento, lottando compatti con i nuovi compagni portando a casa una vittoria e un pareggio su tre partite, veramente una grande soddisfazione. Bel raggruppamento oggi in casa dei lupacchiotti Under 8 al primo appuntamento casalingo della stagione, che hanno giocato con gli amici di Sesto fiorentino e Firenze. Nonostante il risultato non proprio soddisfacente, si sono divertiti tantissimo, sia in campo che al terzo tempo. Il pomeriggio di sport e condivisione è ben riuscito anche per la preziosa collaborazione di genitori ed amici che si sono resi disponibili sia per lo svolgimento delle partite che per quello del terzo tempo.

Infine è il momento della squadra Under 10. Sul campo degli Orsi di Pistoia, si presentano otto piccoli lupi, per affrontare i padroni di casa e il Rosignano, in un triangolare con formula di andata e ritorno. Un atteggiamento apatico e svogliato caratterizza i primi due confronti, dove i lupi vengono letteralmente padroneggiati dagli avversari che affondano numerose volte in una linea difensiva resa fragile dalla scarsa convinzione e collaborazione dei lupacchiotti. Dopo un severo confronto con l’educatore, i lupacchiotti tornano in campo per affrontare le ultime due partite con maggiore fiducia e collaborazione, che producono un ottimo pareggio con i padroni di casa e una buona prestazione con Rosignano che può essere un buon viatico per il futuro.

 

Articoli correlati