Cerca
Close this search box.

Clinica di Riabilitazione Toscana e sindacati. Raggiunto un accordo su produttività e welfare aziendale

I dipendenti della Clinica di Riabilitazione Toscana non riceveranno incrementi salariali legati soltanto alla produttività e al raggiungimento degli obiettivi, ma vedranno potenziata la gamma di servizi e opportunità connesse al cosiddetto welfare aziendale.
“La definizione di obiettivi condivisi con i dipendenti è la strada migliore per sviluppare la struttura e le sue capacità di risposta ai cittadini e al territorio – sottolinea il Consigliere Delegato Dante Vannocchi – Abbiamo raggiunto anche quest’anno un accordo con le organizzazioni sindacali che porterà benefici per tutti”.
Già dallo scorso anno la CRT ha infatti implementato i servizi offerti ed esteso i benefici anche ai familiari dei dipendenti. Le spese che rientrano nel welfare aziendale, e quindi rimborsabili, non sono più soltanto quelle relative allo studio dei figli, o ad abbonamenti al trasporto pubblico, per esempio. La gamma di servizi annovera oggi anche attività culturali e sportive, con il sostegno alle attività agonistiche, sia dei lavoratori che dei suoi familiari, anche non conviventi.
“I dipendenti – conclude spiegando il Direttore generale Antonio Boncompagni – possono impostare e gestire il loro programma di welfare sulla piattaforma riservata che è già stata avviata all’interno del sistema informatico aziendale”.

Articoli correlati