Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Domenica evento con maschere e danze per “rivitalizzare il centro storico”

Nella giornata di domenica, alle ore 17, in piazza Cavour e Corso Italia a San Giovanni Valdarno si svolgerà un evento di maschere e danza con la magia dei figuranti del Carnevale sangiovannese e gli spettacoli della baby dance, un appuntamento organizzato da Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno, la collaborazione della Pro Loco e della Società Carnevale Sangiovannese.
Parate e figuranti regaleranno la magia del Carnevale ai bimbi presenti che potranno partecipare mascherati. La grande festa si estenderà in piazza Cavour e Corso Italia, il cuore pulsante di San Giovanni.
Un buon motivo per far riscoprire ai sangiovannesi il gusto di stare insieme, abituando anche i più piccoli, con le loro famiglie, a godere della bellezza di giocare e crescere nel centro storico della propria città.
“Gli eventi hanno questa finalità – sottolinea la responsabile della delegazione sangiovannese di Confcommercio, Laura Cantini – il nostro obiettivo, infatti, è quello di rivitalizzare il centro e le sue attività commerciali, creando una cornice di festa che possa soddisfare e attrarre cittadini e turisti, coinvolgendo tutte le fasce di età”.

Articoli correlati