Cerca
Close this search box.

Il 30 marzo una cena di autofinanziamento per il progetto “Solo tu puoi farlo”

La sera di sabato 30 marzo alle ore 20 presso il Centro Pastorale a Montevarchi in Via dei Mille, “ex Guido Guerra”, si terrà la cena di autofinanziamento per il progetto “Solo tu puoi farlo”.
Giunta alla sua quinta edizione, l’iniziativa per la raccolta di viveri per i più poveri, organizzata dall’”Operazione Mato Grosso” con la collaborazione della “Caritas Diocesana”, “AC Fiesole” e la “Missione Giovani Montevarchi”, vedrà come protagonisti decine di giovani valdarnesi che si impegneranno a raccogliere gli alimenti destinati agli indigenti, casa per casa.
La cena promozionale prevede un menù composto da aperitivo, hamburger, patatine e dolce, mentre dopo cena i partecipanti potranno dilettarsi nel gioco a quiz più popolare del momento, il “Dr. Why”.
Il costo della cena è di 15 euro e il ricavato servirà a coprire le spese per la realizzazione dell’evento e a pagare il container che porterà i viveri in America Latina.
L’obiettivo degli organizzatori è senza dubbio quello di educare e sensibilizzare i ragazzi e la popolazione coinvolta al tema della povertà e all’impegno per la costruzione di un mondo migliore tutti assieme.

Articoli correlati