Cerca
Close this search box.

Cavriglia. Per la “Festa della Primavera” saranno organizzati due “Mini Grest” per i bambini tra i 5 e gli 11 anni

In occasione della “Festa della Primavera” la Parrocchia di Castelnuovo dei Sabbioni e Neri promuove un “Mini Grest”, un gruppo giovani aperto ai bambini tra i 5 e gli 11 anni nei pomeriggi di sabato 30 marzo e sabato 6 aprile dalle 14.30 alle 18.
Per i giovani cavrigliesi è ormai un’abitudine partecipare al “Grest”, i gruppi estivi promossi dalle locali parrocchie, che si svolgono appunto nel periodo estivo e non solo. Quest’anno infatti l’esperienza parte in anticipo grazie al “Mini Grest” promosso dalla Parrocchia di Castelnuovo.
Per l’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Cavriglia, le iscrizioni si apriranno il giovedi precedente il suo inizio presso la propria parrocchia ed il costo sarà di €5 comprensivo di materiale, gadget e di una merenda.
Il “Grest” è ormai un appuntamento classico, in cui i bambini, grazie all’impegno della parrocchia e degli animatori, hanno la possibilità di dedicare il loro tempo libero ad un’esperienza di crescita significativa e ad attività di socializzazione, divertendosi insieme ai loro amici.

Articoli correlati