Cerca
Close this search box.

Ginnastica. Ancora ottime prestazioni dei ragazzi della Società Aurora nella seconda ed ultima prova regionale della categoria Silver

Domenica scorsa, presso il palazzetto dello sport di Montevarchi, si è svolta la seconda ed ultima prova regionale per le categorie LA, LB, LC e LD di ginnastica artistica Maschile.
I ragazzi della Società Aurora come al solito si sono distinti confermando e ove possibile migliorando le prestazioni offerte alla prima gara.
Nella prova LD, Gabriele Mori sale ancora sul primo gradino del podio.
Nella Categoria LB, invece, è Mirko Grazzini a confermare il primo posto, guadagnandosi la finalissima ed entrando nella Top List dei ginnasti partecipanti. Segue Riccardo Cavicchioli, al suo primo anno di competizioni agonistiche a poche posizioni di distanza.
Nella categoria LA Marco Oliva e Marco Santoni finiscono a braccetto sul podio, entrambi soddisfatti per aver migliorato sensibilmente la posizione rispetto alla prima gara.
Anche Riccardo Miniati e Andrea Lazzari, non hanno terminato la gara lontano dal podio.
La strada verso la Finale di Rimini è ancora lunga, il livello degli esercizi crescerà e la competizione in campo nazionale si farà più serrata, dunque in bocca al lupo a tutti i ragazzi della Società Ginnastica Aurora!

 

Articoli correlati