Cerca
Close this search box.

“Montevarchi Musica” festeggia i 20 anni con un concerto per flauto ed arpa

Sabato 23 marzo alle ore 18, presso il Centro Pastorale di via dei Mille, in occasione del 20° anniversario dalla fondazione dell’associazione “Montevarchi Musica”, si terrà un concerto per flauto ed arpa del duo composto da Paolo Zampini e dalla giovane Letizia Lazzerini.
Il primo, flautista “tra i solisti preferiti da Ennio Morricone”, ha eseguito concerti in tutto il mondo ed ha legato il suo nome alla realizzazione di varie colonne sonore per il cinema e per il teatro. Mentre Letizia Lazzerini, nata a Pergine Valdarno nel 2002, studia arpa presso il Conservatorio “Cherubini” di Firenze.
Questa sarà anche un’occasione per rinnovare le quote sociali, per cercare nuovi soci, e per illustrare i nuovi programmi del 2019.
Al termine del concerto sarà organizzata anche un’apericena, alla quale tutti sono invitati a partecipare, previa prenotazione.
L’ingresso al concerto è gratuito, il costo dell’apericena è di €10 per i soci e 12 per i non soci e le eventuali adesioni vanno presentate entro martedi 19 marzo.

Articoli correlati