Cerca
Close this search box.

Alessio Boni e Serra Yilmaz al Teatro Garibaldi con “Don Chisciotte”. Due spettacoli nel fine settimana

Domani e domenica ci sarà un nuovo appuntamento con la stagione di prosa al Teatro Garibaldi di Figline. Saliranno sul palco Alessio Boni e Serra Yilmaz, che saranno impegnati nel “Don Chisciotte”, adattamento di Francesco Niccolini della celebre opera di Miguel de Cervantes.
I biglietti sono ancora in vendita in biglietteria presso Piazza Serristori a Figline dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. É comunque possibile acquistarli online in qualsiasi momento attraverso il Circuito TicketOne. In alternativa sarà possibile rivolgersi al box informazioni di un qualsiasi punto vendita Unicoop Firenze.
I due spettacoli saranno così divisi: alle ore 21 di domani il turno A, mentre domenica alle ore 16.30 ci sarà il turno C.
Il prossimo ed ultimo spettacolo della stagione di prosa, che quest’anno ha raggiunto il record di 856 abbonamenti, è in programma il 30 marzo (turno B) e il 31 marzo (turno D) con “Sogno di una notte di mezza estate” con Stefano Fresi, Violante Placido e Paolo Ruffini.

Articoli correlati