Cerca
Close this search box.

Varchi Comics. Domenica i negozi del centro di Montevarchi saranno aperti

In occasione della manifestazione “Varchi Comics”, che partirà domani, domenica 17 marzo i negozi del centro storico di Montevarchi saranno aperti. “Le attività che insistono nel cuore di Montevarchi, con l’apertura straordinaria, sosterranno l’iniziativa – hanno detto i commercianti – . Shopping, nuove collezioni, specialità gastronomiche e artigianato faranno da contorno a questa iniziativa. Tutto il Centro Commerciale Naturale fa i più vivi complimenti all’organizzazione e tanti in bocca al lupo”.
Il Varchi Comics”, il festival del fumetto e del fantasy giunto alla sua decima edizione, si terrà questo sabato e questa domenica e, grande novità di quest’anno, si svilupperà interamente nel centro storico di Montevarchi. E’ organizzato dall’omonima associazione con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Arezzo, del Comune di Montevarchi, del Centro Commerciale Naturale e con il contributo economico della Banca del Valdarno.
Arriveranno in città ospiti di prestigio, case editrici, eventi, giochi, cosplay e una mostra mercato a cui parteciperanno i maggiori esponenti del settore. Il tutto in spazi come il Palazzo del Podestà, le Stanze Ulivieri, il Cassero per la Scultura e il Chiostro di Cennano. Inoltre in piazza Varchi sarà allestita una tensostruttura di circa 700 metri quadrati che accoglierà gli spazi per la fiera del fumetto.

Articoli correlati