Cerca
Close this search box.

Montevarchi. Al via lavori di rifacimento dell’asfalto in alcune strade della città

Da questo lunedì 18, dalle ore 8 e fino alle ore 19 partiranno dei lavori per la posa di nuovo asfalto in alcune strade di Montevarchi. I lavori saranno eseguiti dalla Ditta Imaco s.p.a per conto dell’Amministrazione comunale. Per queste ragioni e per garantire il miglior svolgimento dei lavori nonché la sicurezza della circolazione, la Polizia Municipale di Montevarchi ha emanato un’apposita ordinanza con la quale si apportano modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione e della sosta in alcune strade della città.
La ditta incaricata provvederà anche all’apposizione della segnaletica temporanea e mobile per regolare la circolazione e scongiurare ogni possibile disagio.
Le opere interesseranno: via Cavour nel tratto che porta verso lo svincolo dell’Ospedale, dove la direzione di marcia verso Terranuova Bracciolini sarà vietata. Per raggiungere l’Autostrada, l’Ospedale e Terranuova provenendo da via della Farnia (zona Coop.fi e Obi),  alla rotatoria di via della Farnia/via Cavour si dovrà svoltare a sinistra verso viale Cadorna, P.zza In Memoria dei Caduti senza Croce, viale Cadorna verso San Giovanni e svoltare a sinistra su via Ferrari alla Rotatoria di Porta dell’Accoglienza.
I lavori interesseranno anche la rampa a senso unico che da via Cavour immette al Ponte Mocarini. Per raggiungere l’Autostrada, l’Ospedale e Terranuova dovrà essere percorsa via Leopardi e se necessario, invertire la marcia alla rotatoria di Via Ferrari.
I lavori si concluderanno il 23 settembre 2019.

Articoli correlati