Cerca
Close this search box.

Campionato Giovanissimi under15. Magistrale prova del Montevarchi che a Scandicci sbanca 3-1

Grande prova dell’Aquila Montevarchi nel match di campionato Giovanissimi Elite giocato a Scandicci. La squadra rossoblu passa nel difficile campo dello Sporting Arno, mantenendo intatte le speranze di qualificazione alla Coppa Toscana.
La partita inizia con una ampia fase di studio delle due squadre, in questo frangente i padroni di casa insidiano la porta del portiere rossoblu Maurizi, soprattutto su calcio da fermo, ed è proprio da uno di questi che Thioune trova la deviazione vincente che consente di portare lo Sporting in vantaggio, grazie anche ad una indecisione della difesa montevarchina.
Il gol subito sveglia i ragazzi di mister Pagliucoli che reagiscono immediatamente trovando il pareggio con Sereni, che è bravo ad andare a rete dopo una serie di rimpalli.
Il primo tempo si chiude dunque sull’1-1.
Secondi 45’ che si aprono con un’altra gioia per i ragazzi dell’Aquila Montevarchi, che dopo pochi minuti passano in vantaggio con una punizione di Lorenzini.
Lo Sporting Arno non ci sta e cerca di reagire aumentando d’intensità, ma comunque sia non riesce mai ad arrivare ad essere pericoloso davanti a Maurizi, che deve compiere solo interventi di ordinaria amministrazione.
Quando siamo ormai agli sgoccioli, ecco però che arriva anche il 3-1 per l’Aquila Montevarchi, che suggella anche il successo rossoblu, con Gori che sfrutta un perfetto e preciso assist di Menga.

IL TABELLINO

GIOVANISSIMI ELITE under15

SPORTING ARNO-AQUILA MONTEVARCHI 1-3

SPORTING ARNO: Poggiolini M., Mocci, Sardelli, Marranci, Ferrmaca, Salliu, Palillo, Pacini Gaeta, Thioune, Scelzo, Bruni
A disp.: Lo Vasco, Di Falco, Sorrentino, Re, Salucci, Ianas, Poggiolini D.

AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Cappelli, Sereni, Lebrun, Gregori, Senzamici, Di Giuseppe, Nardi, Menga, Lorenzini, Mazzeschi
A disp.: Failli, Ferretti, Poggesi, Selloumi, Campinoti, Gori

RETI: Thioune, Sereni, Lorenzini, Gori

Articoli correlati