Cerca
Close this search box.

Seconda categoria Girone L. Il Levane vince il derby in casa del Calcio Pestello

Il derby del girone L di Seconda Categoria tra Calcio Pestello e Atletico Levane sorride agli ospiti che come all’andata vincono contro i giallorossi.
L’Atletico, in pienissima corsa playoff, riesce a fare la partita, capitalizzando al meglio le occasioni capitategli, soprattutto nei primi 45’ e non basta la risposta sul finale dei padroni di casa, che riescono comunque a rimanere al decimo posto, visti i risultati degli altri campi.
Il Pestello si fa pericoloso al 7° con una punizione di Gimmelli parata bassa all’angolino dal portiere avversario Forni.
La risposta del Levane arriva con Parivir che costringe Marcogiuseppe a rifugiarsi in angolo e proprio da un corner arriva il vantaggio biancoverde con Ajzaj che con un tagliente sinistro a giro segna il gol dell’1-0.
Calcio Pestello un po’ confuso che non riesce ad innescare la manovra offensiva.
Al 28° Atletico Levane che recupera palla, Matassini scarica per Parivir, che, calciando verso la porta, trova la deviazione di un difensore pestellese per il 2-0.
Risultato che manda le squadre negli spogliatoi.
In apertura di secondo tempo arriva poi anche il 3-0 ospite con una punizione di Parivir, calciata in maniera magistrale, che batte il portiere giallorosso Marcogiuseppe.
Calcio Pestello che soltanto adesso alza la testa riuscendo ad essere pericoloso con Gimmelli su punizione, ma è ancora il Levane ad andare vicino al gol con Marchetti e poi ancora su calcio piazzato con Parivir, che “spacca” la traversa.
Successivamente i padroni di casa acquisiscono fiducia, grazie al gol dell’1-3 arrivato su calcio di rigore con Coradeschi, ma manca ormai poco per ribaltare la sfida, poi però è anche bravo il portiere biancoverde Forni che si esalta in alcune occasioni.
Calcio Pestello meno acceso rispetto alle ultime gare disputate, che si piega alle offensive dei terzi in classifica, per quanto visto in campo, molto più in forma dei giallorossi.

SECONDA CATEGORIA GIRONE L

CALCIO PESTELLO-ATLETICO LEVANE 1-3

RETI: Ajzaj, Parivir (2), Coradeschi

Articoli correlati