Cerca
Close this search box.

Ginnastica Artistica maschile. Scorpacciata di medaglie nell’ultimo appuntamento del Campionato Gold Regionale per la Società Aurora

Nell’ultimo appuntamento del Campionato Gold Regionale di Ginnastica Artistica Maschile sono stati ben 12 i ragazzi della Società Aurora di Montevarchi che sono riusciti ad ottenere un risultato importante, vincendo almeno una medaglia.
“I successi sono tanti e tali che sarebbe impossibile raccontarli tutti – ha commentato lo staff di Aurora – ci teniamo solo che sappiate che ognuna di queste medaglie è stata ottenuta attraverso lunghe ore di fatica ed allenamento, passione ed amore per lo sport. Ci auguriamo che possano essere di ispirazione per molti altri”.
Matteo Rindori della Specialità Junior 2 si è classificato 1° al Corpo Libero e alle Parallele divenendo in queste due discipline anche Campione Regionale; poi 1° agli Anelli e 2° al Volteggio.
Fabio Ballantini nella Specialità Senior ha conquistato la medaglia d’oro agli Anelli.
Per quanto riguarda l’All-Around, negli Allievi 3, Edoardo Nannetti e Matteo Marini si sono classificati rispettivamente 1° e 2°, divenendo anche Campione e Vice campione Regionale; mentre nella categoria Allievo 5, Patti Lorenzo si è posizionato 3°.
Tommaso Italiano ha vinto la medaglia d’argento nella categoria Junior 1, divenendo anche Vice campione Regionale; Amboni Lorenzo nella Junior 2 è invece arrivato 1° diventando Campione Regionale.
Nella Specialità Senior: medaglia d’oro per Giovanni Luti al Volteggio, che gli è valsa anche per il titolo di Campione Regionale; Daniele Bedini, medaglia d’oro per Sbarra e Parallele con il titolo di Campione regionale, mentre è arrivato 2° al Corpo Libero e al Cavallo con maniglie.
Medjon Xhelilaj per la categoria Silver Junior 1 ha conquistato il titolo di Vice Campione Regionale.
Per la categoria All-Around Allievo 4, Mattia Boncompagni è diventato Campione regionale arrivando 1° e infine, Francesco Castellitto ha conquistato la medaglia d’oro agli Anelli e il titolo di Campione Regionale nella categoria Gold specialità.

 

Articoli correlati